Nei tempi in cui viviamo Internet è un enorme business, attorno a cui ruotano milioni di imprese, società e persone che contano sul mezzo telematico come prima risorsa. Comunicazione e rintracciabilità, contatto con i clienti ed assistenza sono solo alcune tra le tante categorie per cui è fondamentale affidarsi ad un sito web.

Quante volte li abbiamo usati come vetrine, cataloghi, biglietti da visita?
Quante volte abbiamo conosciuto nuovi servizi a prezzi concorrenziali grazie ad una semplice ricerca nella rete?

avere un sito internet è fondamentale per la sopravvivenza e l’espansione di una società che voglia radicarsi nel business globale e locale.

Ogni sito presente sulla rete internet è in hosting su un server; il problema sorge quando il server in questione ospita migliaia di siti ed è condiviso da altrettante migliaia di utenti: le risorse a disposizione di un singolo utente diminuiscono in funzione dell’aumentare degli utenti tra cui è condiviso un server ; tutto ciò si traduce in lentezza di caricamento, limitata capienza e ridotta (se non nulla) possibilità di accedere a funzioni amministrative: un chiaro limite per il nostro avanzamento professionale.

Per ovviare a questo problema nascono i server dedicati, ovvero computer remoti ad uso esclusivo di un solo utente, l’ideale per società che possiedono molti siti web o attività che effettuino un grosso uso di applicativi web o online o ancora aziende che archiviano dati sulla rete; ma non solo: il server dedicato è la soluzione perfetta anche per tutti quegli utilizzi che richiedano potenza di elaborazione come la gestione e la renderizzazione di modelli 3d, gestione di files multimediali e così via.
Perché limitarci alle prestazioni di un normale computer, esposto a pericoli di facile intrusione, condizioni di ovvio deterioramento e basse prestazioni quando abbiamo a disposizione la possibilità di compiere le nostre operazioni e salvare i nostri dati su macchine affidabili, performanti e conservate nelle migliori web-farm ?

Servizi di SEO fatti a mano

Registrazione domini .IT

Il nostro codice come REGISTRAR Ufficiale
Tra i primi in Italia

DARWIN-REG
dal 1995 registriamo domini

Registra il tuo dominio italiano .IT
Negli ultimi decenni lo sviluppo tecnologico ha impresso accelerazioni vertiginose al nostro sistema di vita e Internet […]

Archiviazione email – disponibilità immediata backup online

alcune caratteristiche:

NON devi cambiare il tuo attuale Provider ( fornitore ) di Posta Elettronica
Sito Web con interfaccia WebMail, sicuro e criptato, 24h su 24, 365gg.
Motore di ricerca avanzato e semplice
Ripristino dei messaggi selezionati in archivio su […]