DARWIN Beagle05 GS ( Game server )

Configurazione iniziale

(potenziabile in qualsiasi componente):

  • Intel® Xeon® E3-1230v6 – 4 CORE @ 3.5GHz
  • 32Gb di RAM DDR4 ( espandibile Max 64GB di RAM )
  • 2x 480GB SSD ( Solid State Drive – Samsung Datacenter Grade )
  • connesso 100 Mbps upload e 100 Mbps download FLAT senza limiti di traffico ( espandibile a 1Gbps )
  • Espandibile in futuro
  • Linux (Linux CentOS 64bit,Freeware,Ubunto 64bit)
  • Windows Server 2012 R2 Standard o Datacenter 64bit
    Windows Server 2016 Standard o DataCenter 64bit
  • da n.1 a n.50 IP statici/pubblici utilizzabili
  • RAID Hardware (Tipo) – Dell PERC H330 0,1,5,10,50 hardware no cache
  • Manutenzione hardware in caso di guasti inclusa a vita
  • Server Managed o Unmanaged a scelta
  • Reverse DNS (a risoluzione inversa) su ogni IP inclusa nel prezzo

a partire da 25€ / mese

Contattaci per attivarlo in poche ore

 

server dedicati darwin

 


 

Oggi quasi tutti sanno che i VideoGiochi richiedono i Computer più potenti;
ma quando si parla di Server per Videogiochi online, ne servono ancora di più potenti.

Cos’è un Game Server ?

Un Game server è un potente computer con servizi server per specifici videogiochi, che il cliente sceglie, sempre connesso a potenti linee dedicate internet ed acceso 24h su 24.
Nel nostro caso la connessione è senza limiti di traffico a partire da 100 Mbps fino ad arrivare a 20 Gbps per singolo server; con un PING medio di circa 1 Millisecondo verso qualsiasi rete Internet.

Nel nostro caso tutte le velocità di linea internet indicate sono da intendersi in doppio canale; cioè la velocità indicata ( solitamente i 3 tagli sono: 100Mbps, 1Gbps, 20Gbps ) è sia in download che upload.
Esmpio se scegli la 100Mbps; avrai 100Mbps in download e 100Mbps in upload contemporaneamente sullo stesso server.

Solitamente i gamer server ospitano videogiochi multiplayer, ma possono anche essere utilizzati per altri tipi di servizi, come chat, messaggistica, email, voice server, o streaming audio e video.

Ovviamente sono personalizzabili al 100%, sia da parte del cliente, o da parte nostra scegliendo il servizio Managed ( lavoro di SysAdmin affidato a noi ). Anche L’Hardware o il software server sono 100% personalizzabili; come anche il numero di IP statici, solitamente da 1 a ben 50 IP su ogni singolo server.

Scegliere un Game Server DARWIN significa avere in affitto un server super veloce, performante, ed personalizzabile, con un uptime del 99,99% annuo di media; ospitato sulle più moderne e veloci data-center in Italia ed Europa, da personale SysAdmin che fa questo di lavoro dal 1995.

Mai nessun server ospitato nei nostri data-center ha avuto un downtime di connessione, anche perchè ad ogni server arrivano contemporaneamente ben 4 linee internet da 4 fornitori diversi; i più stabili e performanti in Europa.

Anche i sistemi di energia elettrica offrono back-up in caso di blackout, provenienti da più di un fornitore, per avere sempre acceso, senza nessuna interrruzione il proprio server.

Perche scegliere DARWIN servers ?

Ci piace costruire “abiti” su misura, non preconfezionati.

Solitamente perchè costruiamo server e servizi server su misura “manualmente”; dalla prima installazione del sistema operativo, fino alla installazione e configurazione dei vari servizi NON abbiamo nessun software automatizzato con template vari preinstallati, a meno che espressamente richiesto.

Questo significa avere un server perfettamente personalizzabile, molto più stabile e performante, a partire dalla prima accensione, sia in tanti anni di uptime di erogazione dei servizi.